sabato 15 luglio 2017

III Concorso nazionale di poesia in lingua italiana ed in vernacolo 

“Premio Grimoaldo I” – Edizione 2017

Oggi la Giuria degli esperti del "Premio Grimoaldo I" ha consegnato i risultati della selezione delle poesie con la scelta delle finaliste, di cui 5 in Lingua e 6 in Vernacolo (una ex aequo).  
Saranno avvisati tramite mail e/o telefonicamente solo gli 11 poeti finalisti. 
La cerimonia della premiazione avrà luogo, SABATO 29 LUGLIO DALLE ORE 17.15 A GRIMALDI (CS) NELLA SALA MADRE TERESA DI CALCUTTA. A cerimonia avvenuta l’Associazione avrà il piacere di offrire un “apericena” nel Chiostro del locale antico Convento.

Si ricorda che ai tre vincitori verranno consegnati un assegno di 300 euro, una scultura con attestato e una copia dell’Antologia con tutte le poesie partecipanti al Concorso.
A tutti i poeti, anche non finalisti, viene rivolto l'invito di essere presenti alla serata finale per la consegna dell'attestato di partecipazione e di una copia gratuita dell'Antologia.

Per chi intende partecipare chiediamo di comunicarci preventivamente tempi e modi di permanenza, per organizzarci con i giovani del Servizio civile nazionale del Comune per visitare il borgo (Chiese, palazzi, Museo della civiltà contadina, etc). Sarà  inoltre offerta la possibilità di pernottamento ed eventuale ristorazione in locali convenzionati, a prezzi modici.


Per richiedere maggiori informazioni clicca qui oppure invia una mail a ass.grimoaldoprimo@libero.it.


Il Presidente dell’Associazione
Alessandro Tartaro

Comune di Grimaldi
Storia & Cultura nostra